Vai ai contenuti

Menu principale:

Marzi Costruzioni S.r.l.


Azienda

MARZI COSTRUZIONI S.R.L. L'AFFIDABILITA' DAL 1948

Qualità, Tecnologia, Rispetto per l’Ambiente e Sicurezza sono il fiore all’occhiello della società la quale ha investito risorse e denaro per garantire elevati standard di soddisfazione dei clienti, per rispettare l’ambiente che la circonda e, per assicurare ai propri collaboratori di lavorare in sicurezza nel rispetto di tutte le normative vigenti inerenti la sicurezza dei luoghi di lavoro in conformità al D. Lgs. 81/2008 ed alle direttive CEE.
Tutto questo è anche testimoniato dall’ottenimento ed il mantenimento della
Certificazione di Qualità a norma UNI EN ISO 9001:2008, e dell' Attestazione SOA.
L’azienda ha come obiettivo primario quello di fornire ai propri clienti un servizio qualitativamente elevato e curato in termini di sicurezza, tecnologia e riservatezza, infatti l'attenzione e la precisione negli interventi è garantita dalla professionalità e serietà del personale unita all'utilizzo di prodotti di massima efficacia e da macchinari moderni ed efficienti.
Ogni cliente è valutato in quanto tale ed è classificato all’interno dell’azienda tramite schede di lavorazione in cui vengono specificate le singole richieste.
Questo metodo di catalogazione permette all’operatore che presta il proprio servizio in un cantiere di conoscere in modo dettagliato le necessità del cliente. La richiesta sempre maggiore di servizi organizzati e la conseguente acquisizione e fidelizzazione di importanti clienti hanno portato ad un notevole sviluppo dell'azienda con un susseguente conseguimento di immagine di Azienda seria ed affidabile verso i clienti, dipendenti ed opinione pubblica.

LO STAFF AMMINISTRATIVO - DIREZIONALE


Direzione aziendale:
Marzi Giovanni
Direttore Tecnico:
Per. Ind.. Marzi Diego
Direzione Commerciale e appalti:
Marzi Giovanni

Data di inizio della produzione in ambito edile:
1948 (Marzi Francesco)
Anno di costituzione dell'attuale società:
2010


Torna ai contenuti | Torna al menu